[ubuntu-it] cancellazione dalla list - *Proposta*

Ettore pippoedf a gmail.com
Gio 1 Lug 2010 16:21:12 BST

  Salve a tutti.
Seguo regolarmente quasi tutti i giorni i messaggi della lista ormai da
diversi anni e, spesso mi mate input per approfondire le mie (poche)
conoscenze del magnifico mondo linux e, qualche volta mi avete aiutato
nella risoluzione di quei pochi problemi incontrati in questi anni con
il suddetto S.O.
In questi anni purtroppo leggo almeno con frequenza mensile inutili
richieste di cancellazione dalla lista e, a volte, altrettanti inutili
polemiche e rappresaglie.
Mi chiedo a questo punto se non potesse essere utile inserire in fondo
ad ogni mail un link ben evidenziato per la rimozione alla mailing-list.
Cari saluti a tutti ed un infinito grazie di cuore per il notevole
lavoro gratuito che fate ogni giorno.

Ettore.