[ubuntu-it] cancellazione dalla list

Giuliano Piccoliori drgiupic a tin.it
Gio 1 Lug 2010 15:18:17 BST

caro mio,

io per lavoro devo usare i programmi windows altrimenti mi sballa tutta la
formattazione sia in apertura che in invio. openoffice ne lo posso
scordare....

in ogni caso l'installazione di ubuntu mi ha improvvisamente bloccato il pc
per due giorni nonostante l'aiuto del forum.

alla fine ho reinstallato windows xp con il cd ed adesso il pc gira come
nuovo.

ciao
giuliano

----- Original Message -----
From: "mauro" <maupec a iol.it>
To: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu"
<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Thursday, July 01, 2010 11:18 AM
Subject: Re: [ubuntu-it] cancellazione dalla list

clicca su questo link:

e  metti il tuo indirizzo di posta elettronica nell'ultimo input in
basso, poi segui le istruzioni a video.

p.s. sarei curioso comunque di sapere quali problemi quotidiani hai
avuto con ubuntu.. ne sono un utente "felice" da quasi cinque anni.. :-)

saluti

mauro
-
Per smettere di fumare gratis, i miei video "Controtabacco", qui:
http://www.youtube.com/user/mauropecchioli