[ubuntu-it] cancellazione dalla list

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 1 Lug 2010 10:03:09 BST

Il giorno 01 luglio 2010 10.49, Giuliano Piccoliori <drgiupic a tin.it> ha
scritto:

>  Cosa devo fare per cancellarmi dalla lista. Ubuntu mi ha creato tanti e
> tali problemi alla mia attività quotidiana che ho disinstallato tutto.
>
> Grazie e saluti
>
> Giuliano

Basta leggere in fondo alle mail della mailing list. Fare un click
sull'ultimo link (lo so che può essere difficile). Scorrere addirittura fino
in fondo alla pagine (il mondo è crudele) e seguire le istruzioni.

Magari usando Windows tutto questo ti riuscirà meglio ;-).

Senza polemica.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds