[ubuntu-it] ubuntu 10.4 e ATI pci-express X550

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Dom 31 Gen 2010 01:25:58 GMT

Salve a tutti.
Ho da poco installato la versione 10.4
tutto funziona a meraviglia, tranne la scheda video.
La scheda video č una ATI X550.
ho installato "ati catalist control center" ma mi da:
esecuzione del processo figlio "amdxdg-su"non riuscita - sessun file o
directory.
Cosa posso provare?
Grazie per l'attenzione.