[ubuntu-it] disco pieno - risolto

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Sab 30 Gen 2010 10:55:55 GMT

Il giorno ven, 29/01/2010 alle 00.13 +0100, Felix ha scritto:

> Io sono tra quelli... però ho anche un "parco" DVD che rinnovo ogni 2-3
> anni (oltre l'anno "in corso") e un paio di capienti HD usb dove
> risiedono i dati "passati" e quelli "presenti".
> Il secondo HD ed i DVD "dimorano" in un solido contenitore ignifugo,
> debitamente schermato ed attentamente protetto...

Comincia ad essere sufficiente. :-)
Secondo me per usi domestici (o per un professionista, o un piccolo
ufficio) il "minimo sindacale" è una coppia di HD, magari anche tre
(visto che ormai costano poco).

> Come diceva il principe della risata (Totò): pazzo sì ma... scemo no!

:-)))

--
Roby

* www.sprazzidiluce.it