[ubuntu-it] disco pieno - risolto

sandro quanet a tin.it
Ven 29 Gen 2010 07:09:17 GMT

Il giorno Fri, 29 Jan 2010 00:13:56 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Appunto, ma se neanche CD e DVD sono supporti eterni...

A proposito di questo, tanto per raccontare un'esperienza, qualche anno
fa avevo digitalizzato tutte le foto storiche di famiglia (quelle in
bianco e nero e senza più negativi - per capirci). Tutte belle e
sistemate in due cd. Un anno dopo le vado a riprendere e i cd risultano
illegibili - niente da fare, tutto perso. Ora che le ho ridigitalizzate
le tengo su tre pc diversi, oltre alle innumerevoli copie su dvd....
Brutta esperienza....

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31