[ubuntu-it] disco pieno - risolto

Felix lccflc a email.it
Gio 28 Gen 2010 23:13:56 GMT

Roby Pozzato ha scritto:
> Purtroppo (per loro) molti ignorano l'intrinseca fragilità dei pc, e
> pensano che quello che c'è "lì sopra" sia eterno ed inviolabile.

Appunto, ma se neanche CD e DVD sono supporti eterni...

> Purtroppo (nel caso di professionisti) probabilmente sono anche stati
> mal consigliati. A me vengono i brividi se penso a quei professionisti
> che hanno tutta la propria vita lavorativa su un pc portatile...

Io sono tra quelli... però ho anche un "parco" DVD che rinnovo ogni 2-3
anni (oltre l'anno "in corso") e un paio di capienti HD usb dove
risiedono i dati "passati" e quelli "presenti".
Il secondo HD ed i DVD "dimorano" in un solido contenitore ignifugo,
debitamente schermato ed attentamente protetto...

Come diceva il principe della risata (Totò): pazzo sì ma... scemo no!