[ubuntu-it] pytomtom

enzo enzolatina a msn.com
Gio 28 Gen 2010 19:58:54 GMT

In data 28 gennaio 2010 alle ore 19:22:13, Francesco Cargiuli
<francesco.cargiuli a gmail.com> ha scritto:

> Grazie mille Enco, non ne ero a conoscenza appunto. Il sito è sempre lo
> stesso?
si, il sito non cambia per niente, poi su aur di archlinux ci stà pure il
pkgbuild inserito da giovanni che dovrebbe essere già pronto con la
localizzazione in italiano da quanto ho capito, ti puoi arrangiare con
quello casomai.....
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/