[ubuntu-it] Una partizione che scompare e riappare..

mauro maupec a iol.it
Mer 27 Gen 2010 20:24:12 GMT

Il giorno mar, 26/01/2010 alle 23.13 +0100, Giaipur ha scritto:

> Chi ha creato /media/sda4 chi e' il proprietario e che permessi ha.

..si, ci ho pensato anche io, pero' l'ho creata come utente principale,
anzi, unico, con tutti i permessi di lettura e scrittura, dunque non
dovrebbero esserci problemi. E poi, la cosa strana e' che solo quando
parte un fsck al boot la partizione viene ignorata da quello e poi non
viene montata, pur essendo "comandata" nell'fstab..

mauro