[ubuntu-it] installare dischi di rete

Gianpaolo Karis gicaris a tin.it
Mer 27 Gen 2010 08:35:35 GMT

Il giorno mer, 27/01/2010 alle 08.06 +0000,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> in ogni caso non è questo il problema, credo che tu non abbia il
> supporto a
> smbfs (oppure lo share non si chiama in quel modo, ma se in altro modo
> lo
> monti lo escluderei)

> ti indica un modo per verificare, hai provato?

good catch my friend !
(John Wayne - "Corvo rosso non avrai il mio scalpo")

non avevo il supporto smbfs
caricato funzia ....
quindi il risultato lo ho ottenuto ... però mi son tirato vicino una
rogna .....
il pc non si spegne più
resta in modo terminale dicendomi che ha inviato un "halt" alla funzione
(non si sa quale) e li resta tutta la notte la mattina devo fare un
"reset enel" (roba che facevo spesso con i "gates-products" ma mai coi
pinguini
se levo la rga da fstab invece tutto liscio per cui il problema è
proprio li

> il segnalibro cosa sarebbe?
> a cosa punta? con quale programma lo apri?

se tu vai in menu risorse>connetti al server ti permette di loggarti al
disco di rete e ti chiede se vuoi mettere un segnalibro
se lo metti in futuro non devi ogni volta scrivere l'indirizzo ip ma
rimane memorizzato

> --
>
> bye
> miKe