[ubuntu-it] vorrei

Felix lccflc a email.it
Lun 25 Gen 2010 10:26:39 GMT

vincenzo maffei ha scritto:
> vorrei con  gentilezza chiedere ad un'esperto di computer l'esatta
> procededura  e i vari passaggi per masterizzare un CD o DVD,ma con la
> massima semplicità e chiarezza,sono persona anziana e con minima
> conoscenza di questi benedetti termini tecnici e possile Si - NO?vi
> ringrazio comunque.

Dato che presumo ella usi Ubuntu, di seguito due siti dove sono
descritte con guide e video-guide (ma principalmente in maniera
veramente chiara) tutte le fasi per ottenere la masterizzazione di vari
formati.
Cominci dal 1° e vedrà che tutto sarà semplice e lineare.
Il 2° sito parla di un software adatto a Windows.

1° sito:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=398&Itemid=33

2° sito
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=357&Itemid=33