[ubuntu-it] Info.

ugo ugo.spaziani a libero.it
Dom 24 Gen 2010 15:09:15 GMT

Il mio sistema,quando ho provato ad installare la versione 9.10,non mi
ha dato buoni risultati:difficoltà nella connessione,difficoltà con
Evolution,poca compatibilità con i driver della scheda video,quindi sono
tornato alla 9.04 che per il momento,non mi da problemi.Comunque,se non
ricordo male,anche con la 9.04,quando inserivo un CD nel
masterizzatore,sul desktop mi compariva l'icona di disco inserito,o era
con la versione 8.10?Sinceramente non mi ricordo.
Comunque proverò ad avviare il programma Brasero per masterizzare
qualcosa,e vedrò se in questo caso,mi riconosce il CD inserito.
Comunque
Grazie