[ubuntu-it] Problemi con l'esecuzione di Freepops

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Dom 24 Gen 2010 10:28:38 GMT

Buona Domenica a tutti!
E' da qualche tempo che riscontro un problema con l'esecuzione di
freepops. In realtà ho sempre avuto difficoltà ad eseguirlo!
In sostanza non riesco a capire se freepops è già attivo all'avvio della
macchina, ad ogni modo quando da terminale lancio il comando "sudo
freepopsd -b localhost -p 2000"
mi viene restituito il seguente errore "Unable to bind 127.0.0.1:2000".
Dove sbaglio? Anche nelle cose più semplici mi blocco, sorry. :'(