[ubuntu-it] Tv -player: spariti canali italiani

sandro quanet a tin.it
Gio 21 Gen 2010 09:33:02 GMT

Il giorno Thu, 21 Jan 2010 10:15:42 +0100
Francesco Romaro <francesco.romaro a tele2.it> ha scritto:

> Confermo che con Ububtuwin TV non si vedono più i canali RAI, come se
> si fosse collegati da un sito estero.
>
> Francesco

Devi aggiornare ubuntuwintv all'ultima versione (0.7.1) - che non è più
una applet come prima, ma un'applicazione in phyton che si mette
nell'area di notifica (vicino all'orologio).
Prima devi:
-disintallare la vecchia versione
-installare la nuova
-chiudere la sessione utente
-rifare il login

Ti troverai l'icona della nuova versione dove ti ho detto.
ci fai un click con il tasto sinistro - l'applicazione cercherà degli
eventuali agiornamenti. Quando ti si apre il menù contestuale fai unn
click sulla voce:
Aggiorna canali via web
Vedrai che dopo rivedrai i canali RAI.
(io sto vedendo RAINews24 proprio ora...)
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net