[ubuntu-it] WebCam logitec -driver

maurizio.milanese a gmail.com maurizio.milanese a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 14:30:19 GMT

Salve, ho dovuro arrivare a 54 anni per "trovar il coraggio" di installare LINUX...

Ho tutto ha funzionato alla meraviglia.... Mi sono domandato perchè non lo ho fatto prima!!! UMBUnktU 9.10

Unico problema prima di. "Spazzolare" definitivamente windows XP dal mio portatile e riuscir a far funzionare la webCam (logitec webcam for notebook) perché mi serve con skype (installato e funzionante) per porte videochiamare mia figlia che vive all'estero.

Sono riuscito a far funzionare solo l'audio (microfono integrato con la webcam). Ma la webcam non funziona (il video).... Che fare? Che traiver mio puó servire...? Ho sentito parlare di programmi che emulano le webcam (?)...... (Programma cheese?) Grazie per l'aiuto....
PS. Scusate se non sono stato prolisso... E tecnico.... Mi sia concesso vista é la prima volta che scivo in lista..
Grazie Maurizio
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND