[ubuntu-it] Tom Tom Home su Ubuntu 9.10

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Mar 19 Gen 2010 15:51:57 GMT

enzo wrote:

> gli fai riconoscere che si tratta di un download e non una pagina web da
> aprire, cerca un pò tra le opzioni del tuo browser e vedrai che trovi la
> sezione giusta...

Effettivamente è l'unico link incontrato fino ad adesso che mi fa sto scherzo.

> io uso lynx

L'ho installato adesso per curiosità e sinceramente non vedo il motivo di usare Lynx se non per scopi di sviluppo web,
ma certo non per navigare da normale utente....

Per esempio: riesco ad ascoltare un mp3. Non riesco a vedere le foto su Flickr, i video di Youtube.

In pratica tengo Firefox che mi fa vedere e sentire quello che voglio Lynx è troppo da "smanettoni" ... ;-)