[ubuntu-it] Tom Tom Home su Ubuntu 9.10

enzo enzolatina a msn.com
Lun 18 Gen 2010 20:36:22 GMT

In data 18 gennaio 2010 alle ore 19:34:48, Robyrocking
<roby.rocking a bluewin.ch> ha scritto:

> Ci ho provato ma mi si apre una pagina piena di caratteri strani.
a me come clicco su uno dei link mi dą la maschera con le opzioni se
salvare ecc...ecc...

> Cosa devo fare??
settare per benino quel cavolo di browser che usi per prima cosa, magari
cambiarlo proprio e usarne uno di pił serio per seconda.....e infine se
vuoi scaricare quello che ti serve, clic con tasto destro sopra al link
che ti interessa, nel menu contestuale  che ti si apre scegli salva
oggetto collegato (o qualcosa di simile, dipende dal browser che usi)

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/