[ubuntu-it] Sistema>Amministrazione>Schermata di accesso

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 20:22:37 GMT

On Mon, Jan 18, 2010 at 09:04:43PM +0100, stefano wrote:
> Panico:
> ho installato su un notebook di un amico la 9.10 perfettamente funzionante.
> Dopo vari aggiornamenti, tutti funzionanti, su sua richiesta ho modificato
> l'accesso tramite utente in accesso automatico.
> La procedura tanto semplice quanto immediata sembrava perfetta fino
> al riavvio...da lì il baratro: caratteri giganteschi avvertono che non si
> ha più accesso alla cartella usr/bin poi carica un'altra notifica che
> avverte
> del fatto che Nautilus non riesce a impostare la home.
> [...]

Secondo me il problema è altrove, l'ho appena provato su una macchina
virtuale e ha funzionato perfettamente.

Parti con livecd e controlla se è tutto a posto, filesystem, home, etc.

Ciao

--
enzotib