[ubuntu-it] Sistema>Amministrazione>Schermata di accesso

stefano stefanj a alice.it
Lun 18 Gen 2010 20:04:43 GMT

Panico:
ho installato su un notebook di un amico la 9.10 perfettamente funzionante.
Dopo vari aggiornamenti, tutti funzionanti, su sua richiesta ho modificato
l'accesso tramite utente in accesso automatico.
La procedura tanto semplice quanto immediata sembrava perfetta fino
al riavvio...da lė il baratro: caratteri giganteschi avvertono che non si
ha pių accesso alla cartella usr/bin poi carica un'altra notifica che
avverte
del fatto che Nautilus non riesce a impostare la home.
Sapete come fare per rimediare la magra figuraccia?...č la prima volta
che mi capita una modifica del genere ma sconsiglio tutti a verificarla!!!
Grazie anticipatamente

L'accaduto in sintesi:
Sistema>Amministrazione>Schermata di accesso>Sblocca>password>cambio da
login a accedere automaticamente= non va pių niente!!!