[ubuntu-it] OT OT OT - strane proposte di lavoro

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Lun 18 Gen 2010 11:26:46 GMT

Potrebbe essere la versione aggiornata della "truffa nigeriana". A mio
parere.
Proprio adesso ho dovuto sconfessare un messaggio di uno che mi ha
mandato l'allarme del virus più spietato che esiste, che già sta, per
altro, nel sito di Attivissimo. Maddai, come si fa?

Eugenio
-------