[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Daniele danielecd a gmail.com
Sab 16 Gen 2010 09:23:16 GMT

Piviul ha scritto:
> Se ho ragione quindi ci deve essere un baco nel supporto al tuo scanner,
non siamo in presenza di un baco. č proprio il prodotto a non essere
supportato, date un'occhiata qui:
 http://www.sane-project.org/sane-backends.html#S-EPSON

motivo per cui un utente di questa lista, di cui non ricordo il nome
(spero mi perdoni) ha risolto con l'installazione di iscan
che č il driver linux proprietario. questo utente se nn ricordo male
aveva una rx620 o qualcosa di simile che rientra nel supporto.
a questo punto il fatto che riconosca il mio scanner č pura casualitā.
che si fa ora?