[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Daniele danielecd a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 17:48:42 GMT

Piviul ha scritto:
> Openprinting con xsane non c'entra niente. Xsane normalmente dovrebbe
> gią avere i driver per gli scanner supportati e mi sembra di aver capito
> che il tuo lo č.
Proprio perchč non c'entra a niente, č normale che non riesce a gestirlo.
> Per quanto riguarda i drivers della stampante in
> ubuntu 9.10 non c'era gią il driver di openprinting?

sģ c'era gią, ma quello della stampante. non fa riferimento alcuno alla
multifunzione, quindi presumo che non  considera lo scanner. Aldilą del
fatto che la 9.10 ha gią in sč i driver foomatic, lo scanner della
sx600fw non ha un modello particolare per cui trovare i driver relativi.

Daniele