[ubuntu-it] spam

enzo enzolatina a msn.com
Ven 15 Gen 2010 15:48:42 GMT

In data 15 gennaio 2010 alle ore 15:32:29, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it>
ha scritto:

> Ma non ricevo mail importanti su questa casella anzi devo dire che non
> ricevo mai mail importanti ;-)

eviti di sincronizzare quella cartella sul tuo pc e già una parte la hai
risolta, poi mi pare che gmail cancella lo spam dopo una trentina di
giorni che sta nella cartella, prova a vedere se riesci a modificare
quell'opzione e fargli svuotare la cartella spam ogni tot che ti fa più
comodo
--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/