[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Daniele danielecd a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 13:01:34 GMT

Felix ha scritto:

> Comunque, non tenerci sulle spine... come è andata?

beh è andata malino..avviato xsane, scelto il dispositivo scanner e
premuto il bottone  "Acquisisci" mi compare il bel messaggino: "ERRORE"
"Non è possibile avviare lo scanner: Si è verificato un errore durante
l'I/O sul dispositivo".

Avendo terminato le cartucce (???????) non so se è per l'inchiostro o
per i driver.così a intuito non darei la colpa al primo.che ne pensate?

se sono i driver, invece,credo che sia normale dato che i
foomatic-db-engine sono i driver per la sola stampante..ma non vedo
altra soluzione se non quella di provare ad installare i driver
specificati da epson.