[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Piviul piviul a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 11:47:41 GMT

Felix scrisse in data 15/01/2010 12:32:
> [...]
> Io ho una DCP-135C e, pur se usata unicamente come supporto per la
> stampa a colori, mi fa davvero "voltare lo stomaco"... anche a me
> "mangia" 2 cm. di foglio però la stampa non è da buttare.
> Ed inoltre, da quando ho fatto l'aggiornamento firmware  nella speranza
> (VANA) di correggere il difetto, VirtualBox non la vede più...
> Non avendo salvato il vecchio firmware non posso tornare indietro perchè
> sul sito non ci sono i firmware precedenti...
> In compenso le cartucce compatibili non danno problemi.

L'unica consolazione con le brother sono il prezzo delle cartucce
(compatibili). Hai chiamato il supporto (tel. 02950019777)? Io gli ho
rotto e almeno qualche mail ce la stiamo scambiando: chiama, chiama, non
si sa mai che cambino atteggiamento con gli utenti linux!

Ciao

Piviul