[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Piviul piviul a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 10:07:33 GMT

enzo scrisse in data 14/01/2010 22:01:
> rpm perchè da quella parte del mondo è il gestore di pacchetti più usato
> in base alle distribuzioni più usate, ma non credo sia un problema, basta
> che ci siano i driver, poi si convertono tranquillamente in pacchetti
> debian...

Non sono proprio d'accordo. Certo, il fatto che esistano è meglio
rispetto al fatto che non esistano affatto... Se però esistono i driver
in openprinting (ex linuxprinting) è meglio perché: 1. sono liberi. 2.
non devi installare alcunché, attacchi la stampante e funziona. 3. Hai
un controllo maggiore del tuo sistema 4. Sono fatti meglio, più leggeri
e hai un miglior supporto. Questo almeno secondo la mia confusa
opinione, con la speranza di non aprire un flame.

Ciao

Piviul