[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Francesco Bolzoni info a bolzo.it
Gio 14 Gen 2010 19:40:45 GMT

Il 14/01/2010 15:04, Felix ha scritto:
> No grazie, ink-jet preferisco evitare le HP che (come le Epson) rendono
> davvero difficile la vita del ricaricatore delle cartucce ;-) ;-)

Mah... Basta cercare bene ;)
Io ho una HP 5180 che e' stata modificata con cartuccie + serbatoi
esterni. Costo del sistema (2 anni addietro) 60 euro, con tank
inchiostro carichi (100 CC di carica).
Ricaricati quest'anno, con la modica cifra di 38 euro per 6 flaconi di
inchiostri da 120 cc).
Ultima nota,e' praticamente plug'n'play con linux e tutte le funzioni in
windows sono supportate.
Scordavo, e' in esacromia.
Saluti