[ubuntu-it] Atheros AR5001X e driver ath5k

Stemaz docste a tiscalinet.it
Gio 14 Gen 2010 15:28:49 GMT

In data 14/01/2010 08:09 dott. Pietro Barnabe` ha scritto:

> Confermo: dalla versione 9.04 la mia atheros funziona senza alcuna installazione di madwifi, dastava dare il comando sudo modprobe ath5k, e metterlo in /etc/modules.

Scusa, ma se la tua scheda atheros funzionava (bisogna poi bedere il
chipset della scheda...) la mia non funzionava. E ovviamente non mi
bastava caricare alcun modulo.
Se ti funziona il driver ath5k ti va bene, ma se non ti va cosė di culo
(come a me) bisogna fare qualcos'altro, e il madwifi č la soluzione.
Il mio post non era per dire ath5k č merda e non funziona, ma solo per
condividere un'opzione di configurazione che a me ha funzionato. Avesse
funzionato ath5k e network manager non avrei perso tempo ;-)

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it