[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Daniele danielecd a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 14:08:04 GMT

Felix ha scritto:

> No grazie, ink-jet preferisco evitare le HP che (come le Epson) rendono
> davvero difficile la vita del ricaricatore delle cartucce ;-) ;-)
> Aspetto di sapere se la connessione USB (o di rete) funge bene con
> VirtualBox e poi vedrò se è il caso di sostituire la Brother.
> Le tue si ricaricano facilmente? Le cartucce hanno i chips?
> Ho perso il msg... che modello era?

non vorrei sbagliarmi ma non credo che si ricaricano (non sono molto
dentro questo argomento, ma assorbo come una spugna!!)..e credo che
abbiano il chip come le altre epson che ho avuto.
spero di provare tutto al più presto in modo da poterti dire quello che
ti serve.
il modello è la sx600fw

Daniele