[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

Daniele danielecd a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 13:30:02 GMT

Felix ha scritto:
> No, è un comportamento normale ed anche "giusto"... i colori sono sempre
> ottenuti da una "sapiente" mescolanza dei 4 fondamentali che hai nelle
> cartucce.
> Ma non è un problema, le 4 cartucce ti consentono di risparmiare in
> quanto non sostituisci il supporto che ha 1 colore esaurito e glia altri
> 3 (o 4) ancora in quantità sufficiente.

ok..allora salta l'escamotage me la terrò senza trucchetti ;)
> :-) :-) :-) :-) :-)
>
> Anzi, se usi anche Winzoz in VB mi farebbe piacere se la vede bene
> (presumo sia USB) in quanto la mia Brother, dopo un aggiornamento
> firmware, non la vede e non sono riuscito a trovare il firmware vecchio
> per fare il downgrade... per cui: facci sapè.
> Ops... quanto l'hai pagata?
> Felice

ho già pianificato un piallamento di win..e come hai fatto tu, lo
mettero in VB..mi hai dato lo spunto, praticamente ;)

oltre che essere usb è wifi/ethernet ed è costata 159 euri (e ti passa
la paura!!) da mediaworld..ovviamente la userò "wifi-mente" , altrimenti
c'era un 4in1 hp pronta a 79 euro..non ricordo il modello però!

Daniele