[ubuntu-it] Nuovi link RAI TV

Felix lccflc a email.it
Gio 14 Gen 2010 10:39:35 GMT

sandro ha scritto:

> La vuoi sapere l'ultima?
> Questa sera non mi funzionano più nemmeno a me.
> E non funzionano neppure quelli indicati da te sopra...
> Rimane solo, per il momento ho controllato solo quello, RaiNews24.
> Non penso che dipenda dai DNS.
> Le reti mediaset continuano, invece, a vedersi.
> Dopo provo con il programmino di Cantaro su windows.
> Permettetemi un sfogo:"che vadano....."
> Sandro

Appunto.
Ieri non ho accesso il PC per l'intera giornata.
Stamattina l'amara sorpresa.
Meno male che i link Mediaset resistono.
La Rai avrà cambiato ancora l'IP... un paio di giorni e si dovrebbero
trovare sui vari siti.
A meno che non abbiano deciso di implementare solo quella zozzeria di
Moonlight e dell'applet Winzoz che chiedono di installare dal loro sito.
Mahhhhhhhhhhhhhhhh... io aggiungo a rivaff...
Speriamo bene.
Felice