[ubuntu-it] [Risolto] Dg da 9.10 a 9.4

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Gio 14 Gen 2010 00:24:54 GMT

paolo destefanis ha scritto:

> Ma qtpfsgui (che non ho mai provato) non è un programma per fare HDR?

> Io per i raw di Canon uso rawtherapy o ufraw (come plugin di gimp).
> Rawtherapy mi sembra molto buono, anche se purtroppo il migliore nella
> conversione dei raw Canon, personalmente, mi sembra Digital Photo
> Professional, di cui ovviamente non esiste la versione per linux.

Ho risolto il problema mandando una email agli sviluppatori che mi hanno
consigliato la nuova beta Luminance HDR 2.0-SVN691.

Ora funziona come un orologio svizzero!!!

Tutto il resto dei problemi che avevo upgradando da 9.04 a 9.10 li ho
risolti piallando completamente l'HD e rifacendo tutto da zero.

Ora ho installato Ubuntu Studio 9.10  e mi sembra che tutto fili liscio.

Una velocità impressionante ad accendersi e spegnersi!!

Grazie a tutti

Buona notte