[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

paolo massei paoafr a tin.it
Mer 13 Gen 2010 22:34:08 GMT

* mercoledì 13 gennaio 2010, alle 20:55, paolo destefanis wrote:

> Ma qtpfsgui (che non ho mai provato) non è un programma per fare HDR?

Si ma converte pure i raw; altrimenti se devi fare hdr dal raw, saresti
nei guai ;-)

Io l'ho solo testato un pochetto nella sua parte "convertitoria".

> Io per i raw di Canon uso rawtherapy o ufraw (come plugin di gimp).
> Rawtherapy mi sembra molto buono, anche se purtroppo il migliore nella
> conversione dei raw Canon, personalmente, mi sembra Digital Photo
> Professional, di cui ovviamente non esiste la versione per linux.

Triste la vita dei linuxiani...

Io a volte uso Sylkpix ( mai che mi ricordi dove vada la ypsilon)
che su linux non va ma sul mac si, fornito da panasonic.
Ma e' un pachiderma...

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it