[ubuntu-it] problemi con la chiavetta wireless hamlet HNW300NU2

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 20:25:21 GMT

Il giorno 13 gennaio 2010 18.48, Mirco Bertossi <miberto a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao, avevo avuto problemi di connessione con la chiavetta in oggetto
> ed ho scritto alla Hamlet.
> Guardate cosa mi hanno risposto:
>
> Gentile cliente
>
> siamo spiacenti di comunicarle che il prodotto non  supporta il S.O.
> da lei indicato.
>
> Cordiali saluti

risposte simili le danno in LG, ad esempio e Siemens o Fujitsu.
c'e' un aspetto dell'open source che non mi piace molto: perche' realizzare
comunque driver e supporto "da parte degli appassionati" a prodotti venduti
da queste aziende che non si degnano di capire che  grazie al cliente che
loro esistono ?

--
Calogero Bonasia
"Stay Behind System Administrator"