[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 19:55:52 GMT

paolo massei ha scritto:

> Parlando dei raw della lumix ( L1 ), qtpfsgui fa un po' schifetto.

Ma qtpfsgui (che non ho mai provato) non è un programma per fare HDR?

> Non so per quelli canon ma tanto se non te li vede sei costretto a
> cambiare.

Io per i raw di Canon uso rawtherapy o ufraw (come plugin di gimp).
Rawtherapy mi sembra molto buono, anche se purtroppo il migliore nella
conversione dei raw Canon, personalmente, mi sembra Digital Photo
Professional, di cui ovviamente non esiste la versione per linux.

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069