[ubuntu-it] Nuovi link RAI TV

sandro quanet a tin.it
Mer 13 Gen 2010 18:19:23 GMT

Il giorno Mon, 11 Jan 2010 19:52:39 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Risolto il problema Mediaset questa sera mi si  presentato il
> problema RAI.
>
> Da UbuntuWin non vedevo pi i canali Rai e cercando in giro ho capito
> che i vecchi link non funzionino pi.
>
> In attesa che il manteiner di UBUNTUWIN risolva il problema nei suoi
> repository io ho risolto (almeno per Rai 1-2-3) cercando fra i
> sorgenti delle pagine Web.
>
> Chi usa UbuntuWin pu utilizzare dal men a discesa dell'applet (in
> pratica cliccando sull'icona di UBUNTUWIN) l'opzione >"Canali Utente
> TV">"aggiungi" ed inserire questi link per:

> [...]

La vuoi sapere l'ultima?
Questa sera non mi funzionano pi nemmeno a me.
E non funzionano neppure quelli indicati da te sopra...
Rimane solo, per il momento ho controllato solo quello, RaiNews24.
Non penso che dipenda dai DNS.
Le reti mediaset continuano, invece, a vedersi.
Dopo provo con il programmino di Cantaro su windows.
Permettetemi un sfogo:"che vadano....."
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net