[ubuntu-it] garmin non supporta linux

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 14:51:08 GMT

Il giorno mer, 13/01/2010 alle 15.42 +0100, ivo.linux ha scritto:
> Anche io mi ero proposto di far sentire  la mia voce in passato ma
> questa è la volta buona che lo faccio il mio garmin nuvo non è
> supportato minimamente in linux, almeno le cose basilari come
> l'aggiornamento del firmaware, non so una collabirazione per un port su
> wine e che miseria.

in un momento di follia ho provato ha fare la registrazione del mio
garmin nuvi con iexplorer su wine ed è andata a buon fine :P

speriamo che stiano a sentire e gli riesca di fare un potentissimo
software che faccia una copia degli aggiornamenti sul navigatore (tanto
poi all'aggiornamento vero e proprio ci pensa il precedente firmware del
garmin...)