[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Mer 13 Gen 2010 12:15:42 GMT

OK, appurato che dovrò patchare il kernel. Appena trovo il tempo opero......

Come dicevo ho eliminato le partizioni ed installato completamente a
nuovo Ubuntu Studio 9.10.

Per lavorare le foto in formato RAW (.CR2 della Canon per l'esattezza)
uso QTPFSGUI.

In un harddisk esterno tengo questi files *.CR2 ed ho scoperto con
orrore che QTPFSGUI non vede le foto fatte dopo il 1 dicembre 2009.

Nella cartella queste foto ci sono, ho provato a copiarle nella home ma
quando cerco il file con il programma questi non esistono.

Se provo con "apri con", QTPFSGUI non compare nell'elenco...

È la prima volta che mi capita una cosa simile cosa è successo???

Come posso risolvere??