[ubuntu-it] garmin non supporta linux

Ghostdog vendetta7 a libero.it
Mer 13 Gen 2010 11:25:34 GMT

Il giorno mer, 13/01/2010 alle 11.27 +0100, Mirco Bertossi ha scritto:
> Ciao, non sono d'accordo sul fatto che bisogna abituarsi. Ci sono vari
> modi per fare un programma che giri su più piattaforme, oppure tu
> ditta hai pagato per 2, paga per 3! Non ti cambia niente. Siamo noi
> utenti che dobbiamo lamentarci e far valere le nostre ragioni.

il ragionamento del , non sviluppo per linux perchè non conviene e solo
apparentemente corretto perchè si basa su questo esempio

scrivere il programma per linux mi costa 1000 in più, farei felici l 1%
dei miei utenti, di cui cmq il 100% continuerà a comprare il mio
prodotto, non mi conviene, nemmeno nell'ottica di attirare più clienti,
perchè cmq sarebbe un piccolo pesetto in più a mi favore contro la
concorrenza, ma solo su una piccolissima fetta di mercato, meglio
concentrarsi su altro.

il problema è che sviluppare multipiattaforma senza aggiungere costi si
può , basta chiedere e affidare il lavoro a chi lo sa fare, non ditemi
che non ci sono gli strumenti.

ed è qui che sbagliano.