[ubuntu-it] garmin non supporta linux

Fabio Locati fabiolocati a gmail.com
Mer 13 Gen 2010 08:32:51 GMT

Il programma è solo per windows e mac perchè alla Garmin non conviene
(almeno secondo i loro modelli). Questa è una cosa a cui bisogna
abituarsi su linux.
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati a gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia