[ubuntu-it] (senza oggetto)

massimo guerrieri mguerrieri2556 a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 15:05:52 GMT

il cd parte ma poi compare un trattino nero in alto a sin e dopo alcuni
minuti il logo poi schermo nero e dopo una lunga videata di (penso) errore
in inglese dove non capisco un granchè. l'ultimo tentativo, di una lunga
serie perchè il cd l'ho richiesto dopo molteplici tentativi fatti con varie
immagini iso da me create, mi ha portato in una schermata dove mi si
chiedeva un login ed una password. sotto si vedeva la schermata del s.o.
grazie di tutto saluti massimo