[ubuntu-it] aiuto

alberto ierardi albertoierardi a live.it
Mar 12 Gen 2010 15:02:09 GMT

Morte del subject!a momenti mi linciavano...anche in questo ci vuole fortuna!

Date: Tue, 12 Jan 2010 14:26:21 +0100
From: mariotti.domenico a gmail.com
To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Subject: Re: [ubuntu-it] aiuto

Metti il cd nel pc.

Selezioni installa ubuntu.

Premi sempre invio.

e rispondi alle domande segnandoti le risposte come utente e password.

Ciao

Il giorno 11 gennaio 2010 23.47, massimo guerrieri <mguerrieri2556 a gmail.com> ha scritto:

sono un neofita e sto cercando aiuto, non riesco ad installare ubuntu sul mio pc pentium 900  512mb ram, dopo vari tentativi  di creare immagine iso, mi sono fatto inviare il cd. Sul pc vi è un hd formattato vuoto. spero che qualcuno mi dia indicazioni, sul forum non riesco a scrivere. grazie in ogni caso.