[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Mar 12 Gen 2010 11:15:35 GMT

paolo massei ha scritto:
> SCarichi i sorgenti del kernel-RT che ti serve;
> fai la modifica suggerita con un editor di testo;
> ricompili il kernel e lo istalli
> tiri su il modulo patchato e vedi se funziona.
>

> Devi avere istallati anche i pacchetti software per la ricompilazia, se
> non li hai gia'.
> La guida di ubuntu contiene sicuramente tutte le dritte necessaria che,
> dovessi dartele io per il debian-way, ti porterei sicuramente fuori
> strada.
>
> Ah: nel file che nel link chiamano:
>
> .../sound/pci/emu10k1/emumpu401.c

> [...]

Conoscendomi, visto che non riesco mai a compilare neanche un misero programmino
 (Mi blocco sempre puntualmente su ./configure e a volte mi va bene e mi blocco su make... :-((()
e figuriamoci il kernel.......

Stamattina ho cancellato tutte le partizioni ed ho installato Ubuntu studio 9.10.

Sembra che vada bene, tranne che per l' entrata MIDI che ormai tengo così.
Devo trovare qualcosa con cui possa collegare la tastiera MIDI con l'USB, se funziona.....

Non vorrei che ricompilando il kernel poi devo ancora reinstallare tutto perchè con la sfiga che mi tengo il miglior risultato ottenibile per me è una schermata nera......

Ciao