[ubuntu-it] (senza oggetto)

ugo spaziani ugo.spaziani a libero.it
Mar 12 Gen 2010 09:43:14 GMT

Scusa,ma puoi essere più chiaro?dalla tua richiesta non si capisce:quale è il problema?Istallazione di Ubuntu?istallazione di Winsows?CD di quale sistema operativo?
  ----- Original Message -----
  From: massimo guerrieri
  To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
  Sent: Tuesday, January 12, 2010 1:29 AM
  Subject: [ubuntu-it] (senza oggetto)

  non so se posso chiedere a questo indirizzo ma so,o gia stato all'indirizzo da voi inviato sul mio hd non vi è niente, è formattato e dopo aver fatto partire l'installazione mi compare una schermata nera e poi il nulla.. avrò provato già 5 o 6 cd da me masterizzati quest'ultimo lo richiesto apposta per sopperire a miei eventuali errori, l'hd è stato testato. posso installare in hd vuoto? vi ringrazio comunque per la Vostra cortese risposta. purtroppo per motivi di budget i miei mezzi tecnologici sono molto limitati. saluti