[ubuntu-it] Nuovi link RAI TV

Felix lccflc a email.it
Mar 12 Gen 2010 07:45:47 GMT

sandro ha scritto:
> Io di ubuntuwin ho la versione 0.7. Quando lo lancio fa automaticamente
> la scansione per gli eventuali aggiornamenti (penso dei canali...), tu
> che versione hai?

Te l'ho segnalato ieri sera, ho la 0.7
Anche a me fa la scansione si aggiorna.
Infatti ho provato a modificare il file "can.xml" (che è quello che
contiene i link ufficiali e che si aggiorna dai repository dei canali)
inserendo i miei link RAI e, appena effettuato l'aggiornamento canali,
ovviamente tutto è tornato come prima.
In pratica la RAI mi funziona come i canali Mediaset, inserendo i link
in "Canali Utente TV".
Non saprei spiegare perchè ciò accade.

Però, se hai dato un'occhiata alla schermata che ti ho postato, mi sorge
il dubbio che i DNS di Libero mi "portano" fuori Italia... solo così
posso spiegarmi l'avviso di quella schermata.
Che ne pensi?