[ubuntu-it] (senza oggetto)

massimo guerrieri mguerrieri2556 a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 00:29:44 GMT

non so se posso chiedere a questo indirizzo ma so,o gia stato all'indirizzo
da voi inviato sul mio hd non vi  niente,  formattato e dopo aver fatto
partire l'installazione mi compare una schermata nera e poi il nulla.. avr
provato gi 5 o 6 cd da me masterizzati quest'ultimo lo richiesto apposta
per sopperire a miei eventuali errori, l'hd  stato testato. posso
installare in hd vuoto? vi ringrazio comunque per la Vostra cortese
risposta. purtroppo per motivi di budget i miei mezzi tecnologici sono molto
limitati. saluti