[ubuntu-it] Ancora tv e vlc

Felix lccflc a email.it
Lun 11 Gen 2010 21:26:27 GMT

V.I.S.L. ha scritto:
> Il sito del liceo Majorana spiega bene come istallare vlc, il che avevo
> già fatto senza fatica alcuna perché in ub. 9.10 c'è il pacchetto
> pronto. Da lì ho  però capito che per aggiungere dei canali (Rai,
> Mediaset e altri sono preimpostati in tv-player) occorre aprire il
> "flusso di rete " di vlc e compilare il protocollo del canale
> desiderato. Qui mi sono arenata perchè non li trovo da nessuna parte,
> benchè nei forum alcuni confermano di vedere la 7,i regionali ecc.Altri
> invece si lamentano come me. Un messaggio consiglia di istallare il
> [...]

Anzitutto dovresti provare a quotare meglio perchè, in verità, così si
capisce poco.
Detto questo la pagina del Maiorana è una guida all'installazione di
UbuntuWin che, preferenzialmente, utilizza a sua volta VLC.
I canali radio e tv poi li troverai direttamente elencati in UbuntuWin.
Questa sera poi ho avuto la sorpresa di scoprire che i canali Rai, dai
links di UbuntuWin, non funzionavano più.
Trovati nuovi links funzionanti ti segnalo che se li aggiungi ad
UbuntuWin vanno un amore, così come vanno bene i link Mediaset che ha
postato Sandro.
Sempre se ho compreso il tuo problema.
Saluti,
Felice