[ubuntu-it] Vedere tgr e la7 con tv-player e vlc

sandro quanet a tin.it
Lun 11 Gen 2010 16:23:33 GMT

Il giorno Mon, 11 Jan 2010 16:32:24 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Confermo che i canali Mediaset funzionano.
> Ho aggiunto i link che mi hai fornito direttamente a UBUNTUWIN con
> l'opzione "Canali Utente TV" dal menų a discesa della applet.

Fatto anche io cosė....

> Grazie per la segnalazione... e volendo vedere anche La7?
> ;-)))
> Scusa la sfacciataggine.
> Felice

No, figurati. Solo che non l'ho ancora scoperto e non so se esiste.
Appena mi capitano notizie sicure posto in lista...

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-Logix 2.6.31