[ubuntu-it] Consiglio per acquisto stampante/multifunzione.

E.Odorifero betaversion a inwind.it
Lun 11 Gen 2010 13:53:00 GMT

Mi riferisco a quelle della mia HP.
Sono divise in nero e colore e varia a seconda delle cartucce stesse.
Io per esempio ho a disposizione la versione normale e a lunga durata.
Quella a lunga durata ha come quantitą quasi il doppio della normale e
costa solo qualche euro in pił - parlo delle nuove.
E anche vero che un paio di volte hanno smesso di funzionare. Se tutto
va bene, comunque, fanno il loro lavoro e possono essere ricaricate.