[ubuntu-it] Dg da 9.10 a 9.4

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Lun 11 Gen 2010 13:34:40 GMT

enzo ha scritto:

> cazzarola....nemmeno la magia fà più effetto, ivo.linux per caso conosci
> l'indirizzo di un buon esorcista? visto che le parole magiche non
> funzionano si potrebbe provare a vedere se il pc è posseduto dal
> demonio.....

Sai che se provo a Lourdes trovo chiuso per restauri......

Poi capitano anche queste cose:
Per inserire delle foto in Face Book mi si richiede l'installazione di
alcuni plug in, java e qualcos'altro.
Mentre guardo lo scorrere delle righe il mio occhio cade sulla scritta
Pulse!!!!

Senza che venga richiesta un' approvazione automaticamente viene
installato Pulse!!!

Verificato col gestore dei pacchetti e Pulse risulta installato. Mo lo
disinstallo un'altra volta.......:-((

Non se ne può più!!!

Ma perchè questo benedetto Pulse è così invadente?????